Toro Club Teramo

Paolo Capanna
Maurizio Carpineta
Luigi Di Giacomo

È fede. È passione. Ma è anche entusiasmo, sofferenza, felicità. il calcio non è solo pay tv o sciegliere i più forti. Il calcio è anche scoprire, chi da bambino, chi crescendo, che il colore granata ti si appiccica alla pelle, diventa la tua pelle! Così capita che i tifosi del Toro si sono trovati insieme con la voglia di condividere, di crescere, esultare e soffrire insieme. In nome di una squadra di calcio che non rappresenta solo una città, che non racchiude il desiderio di chi la domenica ha la possibilità di andare allo stadio. Una comunanza che va oltre, che racchiude uno spirito di fratellanza, che trascende i confini calcistici e sportivi. Il TORO CLUB TERAMO ANIMA GRANATA è nato così con il desiderio di esserci, in ciascuno che vi partecipa e di vivere emozioni insieme. Il Torino è una malattia che non va più via...

Toro Club Teramo Anima Granata   home chi siamo contatti news link
Via Nazionale, 35 - Castelnuovo Vomano